Assistenza elettrodomestici

La nostra azienda è specializzata nell’assistenza, manutenzione e riparazione di elettrodomestici. Siamo centro assistenza autorizzata da Whirlpool per i marchi della casa: Whirlpool, Bauknecht ed Ignis. Offriamo assistenza autorizzata Kitchen Aid. Da oltre 30 anni assistiamo il marchio DE'Longhi per i piccoli elettrodomestici. Da un anno a questa parte, ci occupiamo di assistenza elettrodomestici per il marchio Smeg.

L'azienda è direttamente affiancata dalle case produttrici che, come già sottolineato nelle pagine precedenti, si occupa anche della formazione tecnica del personale.
L'azienda fornisce anche assistenza supplementare dei prodotti  in garanzia legale, prolungandola fino a sei anni: in tal modo il cliente paga solo la chiamata, essendo la manodopera e i ricambi a carico del marchio Whirlpool.


Il nostro servizio è volto a garantire una puntuale assistenza al cliente, oltre al mantenimento della corretta ed efficace funzionalità del prodotto acquistato per lungo tempo.


Sarà sufficiente effettuare una chiamata ai nostri uffici perché un tecnico incaricato dalla casa produttrice si rechi presso il domicilio del cliente per intervenire e risolvere la problematica.

Per richiedere assistenza

Siamo reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00, tramite il seguente recapito telefonico: 035.615138 - 035.461850.
Per urgenze si interviene anche il sabato mattina.

Per assistenza in garanzia Whirlpool e associate, occorre contattare l'199.580480.